PUNTI DI FORZA

Punti di forza

Professionalità, intuito, efficienza, serietà, dedizione, competenza, passione, flessibilità, dinamicità, versatilità, trasparenza, creatività.

Metodo

Lo strumento primario per sensibilizzare l'opinione pubblica e attivare, o rinforzare, il riconoscimento dei nostri clienti è il rapporto con i media. Grazie al contatto quotidiano con capiredattori, redattori e collaboratori della carta stampata, della televisione, delle radio, delle testate internet assicuriamo una copertura mediatica a 360° su periodici e quotidiani che si occupano di arte, architettura, economia, cultura, moda, lifestyle e viaggi.
Mettere a punto una campagna stampa e di pubbliche relazioni significa per noi lavorare con i clienti per identificare e sviluppare, a breve e lungo termine, strategie di comunicazione studiate appositamente per loro. Conosciamo e capiamo le sfide del settore artistico e culturale e cerchiamo in modo attivo e creativo nuove soluzioni per gestire e implementare piani di comunicazione per rispondere alle singole esigenze.